martedì 29 ottobre 2013

Lady Gaga sa sempre farsi notare

L'ultimo colpo di Lady Gaga è stato in un night club di Londra. Dopo aver cantato vestita con un abito bianco, se l'è tolto restando completamente nuda (purtroppo non ho trovato immagini frontali).

La cantante ha dimostrato ancora una volta di essere una straordinaria performer, capace di far parlare di sè con colpi di scena spettacolari come questo.

Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo è il suo vero nome) ha sempre puntato molto su look oltremodo bizzarri (non sempre corrispondenti ai canoni comuni di eleganza ma di certo adatti per stupire) e anche sulla fisicità, mettendo in mostra spesso e volentieri il corpo, nei concerti, ma anche al di fuori.

Anche una camminata per strada può diventare una performance per Lady Gaga, come quando, nel luglio scorso, ha fatto due passi con un abbigliamento minimale: occhiali da sole, stivaletti con tacco altissimo, minigonna e reggiseno neri. Sì, senza camicia o maglietta. Un look disinvolto ma nello stesso tempo elegante che si può ammirare nella foro qui sotto.


La performance artistica comprende anche l'elemento "coreografico" e in questo Lady Gaga è davvero una grandissima artista. Complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento