venerdì 11 ottobre 2013

Festa hot: è la figlia del presidente?

La figlia del presidente della Repubblica Ceca ha partecipato a un party a luci rosse?

Nelle immagini che girano in rete, spesso accompagnate dalla parola "scandalo", si vede una giovane ragazza bionda, con una minigonna nera e una camicetta bianca lasciata aperta in modo da mostrare la scollatura, mentre prende parte ad una festa molto hot.

Nell'immagine di apertura due mani vanno a carezzare i suoi seni e in quella qui sotto la ragazza osserva con interesse due partecipanti al party mentre apparentemente fanno sesso.


Katerina Zemanova, diciannovenne figlia del presidente Milos Zeman, ha smentito la notizia, dicendo che non è lei la ragazza nelle immagini. Pawel Nowotny, di Extra.cz, nega però che possa trattarsi di una sosia, dicendo che corrispondono anche le posizioni dei nei.


Ma, appurato che sia lei, dove starebbe lo scandalo? Essere figlia del presidente della repubblica dovrebbe vietarle un po' di voglia di trasgressione che è del tutto normale per una giovane ragazza? Se è lei, non ha nulla di cui vergognarsi. I suoi detrattori dovrebbero invece vergognarsi per il loro noioso moralismo.

Nessun commento:

Posta un commento