venerdì 27 settembre 2013

LFL: Jessica e Anna tra le braccia dei fan

Green Bay perde (18-27 contro Chicago) ma le sue giocatrici sono sempre vincenti per la gentilezza e la disponibilità nei confronti dei loro tifosi.

Verso la fine del secondo quarto, la quarterback delle Green Bay Chill Anne Erler lancia lungo per Jessica Payton che segna la meta e per festeggiare salta tra le braccia dei tifosi. I fortunati che si trovano lì non perdono ovviamente l’occasione per toccare il corpo della bella atleta, come si vede nella foto di apertura e in quella qui sotto.


Nell’ultimo quarto, altro bel lancio di Erler ricevuto da Anna Heasman, giocatrice australiana che è stata una delle rivelazioni di quest’anno. Anche la bionda Anna salta sulla barriera. Nell’immagine qua sotto si vede la mano di un tifoso appoggiata sulla sua gamba.


La Heasman segna poi un altro touchdown, sempre su passaggio della Erler. La segnatura dà vita a una scenetta simpaticissima: Anna Heasman sta festeggiando la meta con Jessica Payton ma la compagna le indica il pubblico...


...sembra proprio, insomma, che le stia suggerendo di fare felici i fan andando ancora sulla barriera di bordo campo dove i tifosi potranno toccare il suo bel corpo. La bella Anna accoglie subito la proposta!


Complimenti a Jessica e Anna, due very special girls!

Nessun commento:

Posta un commento