sabato 17 agosto 2013

LFL: lato B in evidenza per Dina e Marirose

La tredicesima partita del campionato della LFL di quest’anno vede di fronte Philadelphia Passion e Jacksonville Breeze. Sono le Passion a vincere per due soli punti di scarto, 21-19.

Nella foto qui di lato, si può ammirare la bella giocatrice di Jacksonville Dina Wojowski. Il bordo degli slip è salito un pò durante una fase di gioco, soprattutto a sinistra permettendoci di vedere qualcosa di più del gradevolissimo lato B dell'atleta. Congratulazioni a Dina!

L'inizio della partita era stata favorevole a Jacksonville che aveva chiuso il primo quarto in vantaggio per 13-0. Nel secondo quarto è arrivata la prima segnatura di Philadelphia con un passaggio di Christy Bell a Marirose Roach ed è la stessa Roach che segna la trasformazione da un punto. Durante quest’ultima azione Marirose rimane anche col sedere scoperto: è Lauran Ziegler a causare questa wardrobe malfunction afferrandole gli slip. Purtroppo nell’immagine si vede poco.


Tra le altre giocatrici, merita di essere ricordata Lindsay Nadolny, che è andata simpaticamente a farsi abbracciare dai tifosi.


E chiudiamo tornando al lato B di Dina Wojowski, messo in risalto nelle foto qui sotto:




Nessun commento:

Posta un commento