martedì 4 giugno 2013

Soldatesse sexy in Israele

Si è gridato allo scandalo nell'esercito israeliano per alcune foto di soldatesse che mostrano come, sotto la divisa militare, hanno pur sempre un bel corpo femminile.

Una delle foto "incriminate" è quella di apertura del post, con due soldatesse con i pantaloni della divisa abbassati e un'altra ragazza in slip e reggiseno (è curioso che alcuni giornali, come Oggi, hanno coperto i volti, e altri, come il Giornale, le natiche; altri hanno coperto entrambi).

L'esercito ha annunciato che prenderà provvedimenti, cosa che mi sembra davvero sciocca. Sono giovani ragazze e un po' di simpatica goliardia non fa certo male e, anzi, può rafforzare lo spirito di gruppo e dare un'immagine più allegra e familiare dell'esercito.

2 commenti:

  1. D'accordissimo!!! Non c'è niente di male! Hanno dei bei corpi e giustamente vogliono mostrarli! Sono bellissime ragazze, nessuno scandalo anche se fossero state nude! Poi la censura ridicola, figuriamoci se bisogna restare turbati nel vedere il sedere perfetto di una stupenda ragazza in perizoma! Anzi ci si rifà gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Klesk! Grazie per il tuo commento! Mi fa piacere che tu sia "d'accordissimo" con il mio articolo! ;)
      E sono anch'io d'accordo con te: "nessuno scandalo anche se fossero state nude!"
      A fare scandalo dovrebbe essere la cattiveria che danneggia le altre persone e non delle belle ragazze che simpaticamente mostrano i loro corpi!

      Elimina