venerdì 7 giugno 2013

LFL: le Chill tra le braccia dei tifosi

Artisti e sportivi dicono sempre che vogliono essere vicini ai loro fans. Se in tanti casi può sembrare una frase fatta, è invece una verità per le giocatrici delle Green Bay Chill.

Nella partita contro le Minnesota Valkyrie alcune giocatrici hanno mostrato il loro affetto per i loro tifosi andando a farsi abbracciare. Per i fortunati spettatori, già deliziati dalla bravura e dalla bellezza delle atlete, sarà stato certamente emozionante poter anche appoggiare le loro mani sui bellissimi corpi delle loro beniamine, come Amber McLellan (n.9) e Anne Erler (n.19) nella prima foto di questo post.

Dopo un touchdown di Green Bay, la formidabile quarterback Anne Erler (n.19) si è avvicinata a due compagne, Cassie Anderson (n.7) e Amber Mane (n.17), e quindi le tre si sono buttate tra le braccia dei loro entusiasti fan, come si vede nella foto qui sotto.


La bella Anne Erler non è nuova a questi gesti così carini verso i suoi tifosi. Come vi avevo raccontato, l'anno scorso, sempre contro Minnesota, Anne, alla sua prima partita nella LFL, aveva segnato una meta spettacolare sia sotto l'aspetto sportivo (aveva raccolto la palla vicino alla sua linea di meta e l'aveva portata per tutto il campo fino alla linea di meta avversaria) sia sotto quello estetico (un'avversaria, nel tentativo di bloccarla, le aveva tirato giù gli slip, ma Anne, con grande professionalità, non se ne era curata e aveva pensato solo a segnare). Al termine di questa straordinaria azione si era buttata tra le mani dei suoi fan.

L'anno scorso avevano vinto le Valkyrie mentre quest'anno hanno vinto le Chill e Anne Erler è stata eletta miglior giocatrice della partita. Quando le è stato riferito, Anne è partita di corsa verso i suoi tifosi per festeggiare ancora con loro. Proprio carinissima!

A fine partita, alcune giocatrici di Green Bay, e ovviamente Anne era tra loro, sono andate nuovamente a regalare un'emozionante contatto fisico ai loro tifosi. nella foto qui sotto, si vedono, al centro, Shawn Burrow (n.6) e Jessica Peyton (n.2).


Qui sotto, Anne Erler viene abbracciata da uno spettatore.

 

E' davvero bellissimo vedere giocatrici che, oltre ad essere brave e belle, sono anche così disponibili con i loro fan. Bravissime! Delle very special girls!


Nessun commento:

Posta un commento