sabato 15 giugno 2013

LFL: Adrian Purnell, talento e bellezza (e wardrobe malfunction)

Adrian Purnell, giocatrice delle Jacksonville Breeze, è una delle ragazze più spettacolari della Legends Football League.

Giocatrice di grandissima qualità, nella prima partita è stata scelta come miglior giocatrice dell'incontro e nelle prime due ha realizzato ben quattro intercetti (due per ciascuna partita).

Dire che una giocatrice della LFL è bella sembra quasi superfluo ma Adrian spicca per bellezza anche tra le belle della lega, come mostrano le foto di questo post che provengono dalla seconda partita delle Breeze in questo campionata, giocata contro le Baltimore Charm e vinta per 27-12 anche grazie all'apporto della splendida Adrian.

Nella foto di apertura si possono ammirare il viso (un capolavoro!) e il bel corpo. Anche la vista da dietro è spettacolare, come si nota nell'immagine qui sotto.


Nell'immagine qui sotto, Adrian con un bel gesto atletico intercetta un pallone lanciato dalla quarterback avversaria...


...e nel proseguimento dell'azione, per fermarla, una giocatrice di Baltimore la prende per gli slip, scoprendole il sedere.


Se qualcuno ha immagini che mostrano meglio la "scopertura" (e con una bellezza come Adrian sarebbe ottimo poter vedere di più!), per favore ce le faccia avere!

Un'altra gradevole immagine di Adrian da dietro:


E, per concludere, eccola in una classica posizione di partenza del football americano che, pur essendo stata ideata per rudi giocatori, sembra fatta apposta per esaltare le linee sexy di corpi stupendi come quello di Adrian:


Complimenti, Adrian! Una very special girl!


Update. Alla partita successiva, Jacksonville perde con la squadra matricola Omaha (8-0), ma il fisico di Adrian Purnell è sempre vincente, come mostrano le due immagini qui sotto:



Nessun commento:

Posta un commento