sabato 8 giugno 2013

Jessica Peyton: un perfetto lato B per la giocatrice della LFL


Nel precedente post vi ho già parlato della partita della LFL tra Green Bay e Minnesota per elogiare come meritavano le giocatrici di Green Bay che durante e alla fine della partita, con squisita disponibilità, sono andate dal pubblico e si sono fatte abbracciare dai loro fan.

Ma vale certamente la pena di dedicare un altro post ad immagini di quella partita, cominciando con i lati B delle giocatrici con il numero 2 dell'una e dell'altra squadra. Bellissimo quello di Kari Janes, quarterback di Minnesota (in divisa bianca), e il bordo a sinistra un po' spostato verso l'alto dà un tocco ancora in più. Addirittura perfetto quello di Jessica Peyton di Green Bay (in verde): un vero capolavoro! Complimenti!

Jessica è una delle giocatrici che nel precedente post lodavo per la disponibilità verso i suoi tifosi e compariva in un'immagine che ho messo là. Qui sotto eccone un'altra in cui si vedono due mani appoggiarsi sul meraviglioso corpo della giocatrice. Un bellissimo regalo a questi suoi fan!


Ed ecco la bella Jessica (immagine tratta dalla foto ufficiale dello scorso anno): 


E per concludere con questa partita, che indubbiamente ha offerto un grande spettacolo, sportivo e non solo, una bella immagine di Anne Erler con la mano appoggiata sul sedere della compagna di squadra Hallie Jiskra che sta per passarle la palla per dare avvio all'azione.


Nessun commento:

Posta un commento