martedì 21 maggio 2013

Una meta sexy per Chrisdell Harris

Inarrestabile Chrisdell Harris nella partita che le sue Chicago Bliss hanno vinto contro le Las Vegas Sin: ben 4 touchdown per "Ferrari", come viene soprannominata per la sua velocità.

Una delle quattro mete è stata resa ancora più spettacolare da un intervento di un'avversaria che le ha afferrato gli slip scoprendole il sedere (vedi immagine di apertura). Chrisdell, però, è una very special girl e, non curandosi dell'"incidente", ha proseguito la corsa arrivando a varcare la linea di meta.

La bella e brava Harris entra così nel club delle giocatrici entrate in meta con gli slip giù facendo compagnia a Lindsey Blaine, Anne Erler (due volte), Chloe Butler e Ashley Salerno. E speriamo che il club possa accogliere presto nuove socie!

Nell'immagine qui sotto, Chrisdell in area di meta: si può notare che gli slip sono ancora un po' giù. Purtroppo nelle due immagini non si vede moltissimo, ma non ne ho trovate di più rivelatrici. Se ne scoprite di migliori, fatecelo sapere!


Non è stata l'unica "wardrobe malfunction" della partita. L'incontro ce ne ha mostrate infatti ben tre! Nell'immagine qui sotto, slip un po' giù per Amber Wilson, di Las Vegas...


... e per concludere Chantell Taylor afferra gli slip della quarterback delle Sin Nikki Johnson scoprendole il sedere (per la bella Nikki è un bis, essendole già capitato nel campionato canadese).


Complimenti a tutte le giocatrici coinvolte in queste belle azioni! Tre wardrobe malfunctions in una sola partita non è male: speriamo si continui, auspicando di avere immagini più chiare che ci facciano meglio apprezzare la bellezza delle giocatrici!

Nessun commento:

Posta un commento