venerdì 10 maggio 2013

Annalisa Santi, video sexy all'università

Annalisa Santi è una ragazza italiana veramente molto carina di 21 anni che studia giurisprudenza all'Università Cattolica di Buenos Aires. Proprio un'aula dell'università è stata il luogo della performance che l'ha fatta diventare una star del web in Argentina e in Italia.

Annalisa, bella e disinvolta, si è fatta filmare mentre, sorridente, seduta tra i banchi, si sbottonava la camicetta rossa, sotto la quale indossava un reggiseno che lasciava comunque in risalto le belle forme del seno. Il video, caricato su Youtube, ha avuto un gran successo (e si capisce il motivo!).

A quanto pare il simpatico spettacolo della giovane romana è stato messo in atto durante una lezione. C'è stata qualche polemica ma infine l'università pare abbia saggiamente deciso di non sanzionare la bella Annalisa.


Oltre al video che l'ha fatta finire meritatamente sui giornali, in internet si possono trovare altre foto e filmati in cui Annalisa sfoggia il suo splendido fisico e il suo meraviglioso sorriso, come si vede per esempio nella foto qui sopra. In quella qui sotto, protagonista il lato b.


Ancora il bel corpo, in forma perfetta, di Annalisa in evidenza in un altro bianco e nero:


Come mostra l'immagine qui sotto, la scollatura è senza dubbio uno dei suoi punti forti (ma a dire la verità la ragazza ha tutti i punti forti!).


Qui spunta anche un seno scoperto!


E naturalmente ecco il video all'università:


Annalisa, sei troppo carina! Complimenti! Una very special girl!

Nessun commento:

Posta un commento