venerdì 12 aprile 2013

Gli splendidi fianchi di Sarah White

Ho già parlato nel blog di Sarah White, l'ideatrice della nudoterapia (naked therapy): i suoi clienti possono parlare dei loro crucci e intanto lei si spoglia. La bella Sarah ha anche ideato un Rorschach erotico che, al posto delle macchie del celebre test psicologico, ha sue foto sexy elaborate con notevole gusto artistico.

La vulcanica Sarah propone anche una newsletter gratuita grazie alla quale si possono ricevere sue foto sexy. Nell'ultima che ho ricevuto, per esempio, c'era la bellissima foto che vi mostro come foto di apertura del post, in cui la bella "nudoterapista" indossa solo una microgonna a vita ultrabassa: un'ottima idea che mette in risalto i meravigliosi fianchi di Sarah! Complimenti!

Nei libri di arte a volte alla visione d'insieme del quadro viene aggiunta l'immagine di un dettaglio per poterlo mostrare, e fare ammirare, in formato più grande. E dato che il corpo di Sarah è davvero un'opera d'arte ;-) , eccovi il dettaglio dei fianchi.


Dopo aver ricevuto la email della newsletter che conteneva questa bellissima foto, ho risposto con un messaggio di congratulazioni ricevendo una gentile risposta da parte di Sarah.

Qui sotto altre tre belle foto che mettono in risalto il fisico slanciato e i bellissimi fianchi.


Complimenti a Sarah, una very special girl!

Nessun commento:

Posta un commento