martedì 22 gennaio 2013

Roberta Mancino, regina di due elementi

La splendida Roberta Mancino, paracadutista sportiva da record e modella da urlo, ha cominciato alla grande il nuovo anno presentando sul suo canale Youtube il video "2 Elements - Air and Water". Come suggerisce il titolo, nel video la vediamo in azione in aria e in acqua.

In aria, mostra le sue acrobazie con la tuta alare e il paracadute. Le riprese sono spettacolari. La telecamera posizionata sul casco di Roberta offre una prospettiva che toglie il fiato. E lascia senza fiato anche il fisico dell'atleta che ha fatto un ulteriore regalo, certamente gradito, ai suoi fan includendo nel video un lancio con paracadute in bikini! (Non è la prima volta che Roberta coniuga l'impresa sportiva con un aspetto sexy. Come ricorderanno i lettori di questo blog, ha fatto un lancio in topless per la trasmissione "Le iene" e si è anche lanciata nuda).


In acqua, la vediamo muoversi con affascinante eleganza tra gli squali balena.


Di Roberta si era già parlato nel blog nei post Paracadutismo senza veli e Roberta Mancino, la paracadutista più sexy del mondo, nel quale vi consigliavo anche di leggere l'intervista fattale dal mio amico Matteo. E, naturalmente, guardatevi il video! (qui sotto) Complimenti a Roberta, una very special girl!

Nessun commento:

Posta un commento