martedì 8 gennaio 2013

Le Very Special Girls del 2012

Terminato l'anno, eccoci all'elezione delle Very Special Girls del 2012! Cominciamo con le tre B: bella, buona, brava. Le mie vincitrici sono nella foto di apertura (che mostra che anche le vincitrici delle categorie "buona" e "brava" sono bellissime ragazze!).

La più bella: Nadezhda Tolokonnikova
(foto a sinistra) La cantante delle Pussy Riot in seguito a una canzone di protesta è stata arrestata, condannata e sta scontando l'ingiusta detenzione. Liberatela!
Vincitrice lo scorso anno: Margareth Madè

La più buona: Rossella Urru
(foto a destra in alto) Rossella è stata rapita durante la sua attività di cooperante a favore delle popolazioni africane. La notizia della liberazione è stata un post di grande gioia per il blog.
Vincitrice lo scorso anno: Tawakkul Karman

La più brava: Laura Rizzi
(foto a destra in basso) La giovane ricercatrice ha dato prova del suo talento e della sua dedizione alla scienza con ricerche di primo ordine sul grafene.
Vincitrice lo scorso anno: Elisabetta Collini

Dopo le tre B, ecco le vincitrici "a tema" (come sopra, indico sotto ogni voce le vincitrici dell'anno passato)

La più spigliata: Belen Rodriguez
Lo spacco ultra-sexy dell'abito indossato a Sanremo è entrato nella storia della televisione. Tante polemiche inutili: la showgirl argentina merita al contrario un omaggio per la bellezza e la disinvoltura.
Vincitrici lo scorso anno: le ragazze di Femen

Il nudo dell'anno: la mostra Madame Fisscher
Una mostra a Venezia prevedeva la presenza, tra le opere d'arte, di una ragazza completamente nuda. Una simpatica idea che ci ricorda che non c'è nulla di più artistico di un bel corpo femminile.
Vincitrice lo scorso anno: Tisha Marie Payton

Il topless dell'anno: Claudia Galanti

La bella showgirl paraguayana sfoggia a Capri uno splendido topless e si aggiudica il titolo del blog.
Vincitrice lo scorso anno: Alessia Marcuzzi

La scollatura dell'anno: Tamara Ecclestone
Una giornalista di moda ha bocciato l'abito di Tamara Ecclestone alla prima del film "Skyfall", ma la splendida scollatura vale da sola la promozione piena.
Vincitrice lo scorso anno: Ilary Blasi

La più bella pubblicità: Tara Berwin
La minigonna di Tara nella pubblicità di Kingsmill ha suscitato inutili polemiche: la ragazza è maggiorenne. E ha delle bellissime gambe!
Vincitrice lo scorso anno: Taraji P. Henson

La sportiva più sexy: Jaleesa McCrary
In una partita tra le migliori giocatrici dell'Est e dell'Ovest della Lingerie Football League, un'avversaria, per fermarla, le afferra gli slip e la bellissima Jaleesa McCrary si ritrova col sedere completamente scoperto. Jaleesa, con grande professionalità, prosegue l'azione senza curarsi della "wardrobe malfunction".
Vincitrice lo scorso anno: Anne Erler

Premio "Assolo": Cameron Diaz
In un'intervista, Cameron dice di amare, oltre al sesso con un partner (uomo, ma anche donna), anche quello fatto da sola.
Vincitrice lo scorso anno: Carmen Consoli

In un'intervista a "Vanity Fair", corredato da foto in cui sono molto molto carine, Chiara e Francesca parlano della loro storia d'amore.
Vincitrici lo scorso anno: Citlalic Snell & Marissa Gaeta

Le due attrici di "The kiss of the damned" si mostrano molto affiatate e si danno un bel bacio sulle labbra sul red carpet.
Vincitrici lo scorso anno: Kate Del Castillo & Eva Longoria

Cantante dell'anno: Carla Harvey
Le cantanti delle Butcher Babies, Carla Harvey e Heidi Shepherd, hanno un marchio di fabbrica: una croce di nastro adesivo sul seno lasciato ovviamente scoperto. Molto sexy!

Nessun commento:

Posta un commento