venerdì 14 dicembre 2012

Anche granchi e scorpioni suggeriscono il topless

Se, come è probabile, non vi stanno simpatici gli scorpioni, credo che farete però volentieri un'eccezione per quello che è protagonista di una pubblicità per la Fiat 500 C Abarth diffusa negli USA.

L'animaletto (che è il simbolo della Abarth) sale sulla schiena di una bella ragazza stesa sulla spiaggia (la modella romena Catrinel Menghia) e con le sue pinze taglia la fascetta del reggiseno. La ragazza, dopo aver ammirato il passaggio dell'auto reclamizzata, si alza e si vede la sua silhouette buttare via il reggiseno.


Anche se si vede solo la sagoma della ragazza, si apprezza comunque l'idea. ;)

Qui sotto potete vedere lo spot:


La pubblicità con lo scorpione ricorda un altro simpatico spot della Fiat. Nel 2000, nella pubblicità per la 600, su una spiaggia la modella Kartika Luyet si sdraiava sulla pancia e slacciava il reggiseno per non lasciare il segno sulla schiena. Un astuto granchio si avvicinava e la pizzicava in modo che la ragazza, alzandosi di botto per la sorpresa, mostrava il seno scoperto ai granchietti esultanti.


Il simpatico spot con Kartika e i granchi risultò molto popolare e la Fiat ne fece un seguito. Kartika è in montagna, sulla neve, ma i granchi l'hanno seguita sin lì e uno di loro scivola giù dal tetto dello chalet e cadendo davanti alla ragazza afferra la cerniera del maglione e la tira giù scoprendole i seni scatenando ancora l'entusiasmo dei granchi. Kartika ritira su la cerniera, ma rivolge un sorriso amichevole al simpatico granchio.

Nessun commento:

Posta un commento