venerdì 30 novembre 2012

LFL: alle BC Angels il primo titolo canadese

Il primo campionato canadese della Lingerie Football League si è concluso con la vittoria delle British Columbia Angels che nel primo Lingerie Bowl della terra della foglia d'acero hanno battuto le Saskatoon Sirens, prime nella regular season, per 25-12.

La quarterback Mary Ann Hanson e Stevie Schnoor, che in difesa ha messo a segno diversi placcaggi tra i quali due "sack" consecutivi sulla quarterback avversaria Anne Erler, sono state elette migliori giocatrici dell'incontro.

Erano già stati assegnati i primi per le migliori giocatrici dell'anno, vinti meritatamente da Anne Erler (miglior giocatrice), Stephanie Manou (attacco) e Kate Marshall (difesa).

La bella partita è stata un degno finale di un torneo che anche in Canada, come già negli Stati Uniti, si è fatto apprezzare per la bravura delle giocatrici e per la loro bellezza, messa bene in mostra dalle divise delle squadre (come i lettori del blog ben sanno nella Lingerie Football League le atlete in campo indossano, oltre alle protezioni e alle calzature, solo gli slip e un reggiseno scollato).

Nelle foto (di Andrew Chin, da qui), le giocatrici festeggiano la vittoria.



Sulla LFL Canada avevo già scritto tre post, il primo per annunciare l'inizio del campionato e i due altri per mostrarvi le azioni in cui le bravissime e bellissime quarterback Nikki Johnson e Anne Erler si sono trovate con gli slip tirati giù.

Complimenti alle BC Angels campionesse e a tutte le giocatrici della LFL!

Nessun commento:

Posta un commento