martedì 18 settembre 2012

LFL Canada: Nikki Johnson scoperta

Abbiamo già detto che è partito il primo campionato canadese della Lingerie Football League. Come le precedenti edizioni statunitensi, il torneo canadese sta regalando grande spettacolo per la qualità del gioco e per la bellezza delle atlete.

Come ben sanno i lettori di questo blog, nelle partite della Lingerie Football League c'è anche la possibilità che in un placcaggio (o un tentativo di metterlo in atto) una giocatrice si ritrovi con il sedere scoperto. Anche sotto questo aspetto il torneo canadese non ha deluso le aspettative e già nella prima partita, tra British Columbia Angels e Regina Rage, c'è stata una "wardrobe malfunction".

Protagonista è stata la bravissima Nikki Johnson, quarterback delle Rage. Nel secondo quarto, Christina Bordignon, delle Angels, non è riuscita a impedirle di lanciare il passaggio ma, nel tentativo di fermarla, le ha afferrato gli slip scoprendole il lato b. Purtroppo le uniche immagini che sono riuscita a trovare non mostrano moltissimo. Un vero peccato perchè Nikki ha un lato b superlativo, come mostra per bene la foto qui sotto (in cui la Johnson indossa la divisa delle Las Vegas Sin, con le quali ha giocato il campionato 2011-12).


Qui sotto, un fotogramma seguente dell'azione in cui Christina ha scoperto Nikki:


Ed ecco le due protagoniste della spettacolare azione (Nikki a sinistra, Christina a destra; foto dal sito di LFL Canada):


La LFL ha messo a disposizione l'intera partita su Youtube. Non perdetevela!

Nessun commento:

Posta un commento