venerdì 24 agosto 2012

Olimpiadi: gli slip di Eliska

Eliska Klucinova ha gareggiato alle recenti Olimpiadi di Londra nell'eptathlon, una disciplina in cui le atlete si misurano in sette prove: 100 metri ostacoli, salto in alto, lancio del peso, 200 metri piani, salto in lungo, lancio del giavellotto, 800 metri piani.

La bella atleta ceca, nata a Praga il 14 aprile 1988, oltre a dimostrare le sue doti atletiche (si è classificata diociottesima) è stata anche protagonista di una simpatica scenetta.

La Klucinova doveva togliersi gli slip e indossare i pantaloncini, un'operazione che ci si aspetterebbe che un'atleta faccia negli spogliatoi. Invece Eliska si è semplicemente coperta con un asciugamano e ha fatto il cambio direttamente a bordo pista, senza preoccuparsi della telecamera che, grazie alla prontezza dell'ottimo cameraman, ha puntato l'obiettivo su di lei e ripreso l'intero episodio.


L'asciugamano impedisce di vedere zone "vietate" ma la ripresa, che potete vedere qui sotto, è comunque davvero sexy. Complimenti a Eliska, bravissima! Una very special girl!

Nessun commento:

Posta un commento