sabato 12 maggio 2012

I gol di Fernanda Maia

Fernanda Maia è una bella ragazza brasiliana tifosissima della squadra del Botafogo. Nella foto di apertura, la vediamo appunto con la maglia a strisce bianche e nere della sua squadra del cuore, in versione attillata e corta in modo da lasciare opportunamente scoperta la pancia.

Fernanda segue da vicino il Botafogo facendo la raccattapalle e proprio in questo ruolo ha avuto l'occasione di essere persino decisiva per un gol della squadra. Gli avversari hanno spedito la palla fuori dal campo per fermare un'azione in velocità del Botafogo, ma non hanno fatto i conti con la prontezza di riflessi e la rapidità della ragazza che ha agguantato il pallone e lo ha rilanciato al volo tra le mani di un giocatore del Botafogo che ha subito effettuato la rimessa laterale servendo un compagno che, nella veloce azione di contropiede, ha dato a sua volta la palla ad un altro giocatore che ha segnato la rete.

L'impresa di Fernanda non è passata inosservata, complice l'avvenenza della ragazza che vediamo qui sotto in divisa da raccattapalle.
 

Dopo aver mandato in gol il Botafogo, Fernanda ha poi segnato un suo gran gol catturando l'attenzione dei media con delle belle foto in bikini, rigorosamente bianco e nero, come quella qui sotto in cui lascia ammirare il bel lato b, sdraiata sopra una bandiera del suo Botafogo. Ottima mossa! Brava Fernanda: una very special girl!


Ecco il video che mostra il rilancio di Fernanda per il gol del Botafogo:

Nessun commento:

Posta un commento