sabato 20 agosto 2011

LFL: le giocatrici nude su Playboy (1)

Sta per cominciare il campionato 2011-2012 del torneo più sexy del mondo: la Lingerie Football League.

Qualche mese fa vi avevo riferito del servizio fotografico pubblicato sulla famosa rivista Playboy con dieci giocatrici della Lingerie Football League, una per squadra: Chelsie Jorgensen (Seattle), Vanessa Neff (San Diego), Danielle Heronema (Los Angeles), Tisha Payton (Dallas), Nadia Bedricky (Chicago), Stephanie Rollis (Baltimore), Mikayla Wingle (Tampa), Tanyka Henry (Philadelphia), Ashley Helmstetter (Miami), Jeannette McCoy (Orlando).

Avevo anche messo alcune immagini che avevo trovato in cui le giocatrici erano ritratte con la loro divisa da gioco, ovvero mutandine e reggiseno con i colori della squadra. In altre foto le belle e coraggiose atlete hanno tolto anche quella, lasciando ammirare il loro bellissimo corpo senza veli!

Cominciamo con Jeannette e Tanyka sotto la doccia. I glutei sembrano scolpiti da un grande scultore! Complimenti a entrambe! E Jeannette non si è fermata qui. Nella foto sotto, in cui (in senso orario partendo da destra) Tanyka, Mikayla e Stephanie mostrano il seno e Ashley il lato b, Jeannette al centro sfoggia uno strepitoso nudo integrale frontale!


Foto di gruppo davanti ai lavandini: Tisha, Chelsie, Danielle, Vanessa, Nadia.


Primo piano su Tisha e poco più in là Chelsie.


Dopo aver visto il lato b di Tisha vediamo pure il suo lato a: un fantastico nudo integrale frontale!!! Ohhhh, Tisha ... complimenti e grazie!


Potete vedere queste e altre foto su Eros Sport Blog. Ve ne mostrerò anch'io qualcun'altra in una seconda puntata. E vi consiglio di chiedere al vostro edicolante se può procurarvi quel numero di Playboy!

E comprenderete se tornando ad ammirare il corpo della giocatrice di Dallas mi ripeto: Ohhhh, Tisha ...

La seconda parte dell'articolo è qui.

Nessun commento:

Posta un commento